Professionalità e attrezzature innovative per il trasporto dei rifiuti speciali a Parma e Mezzani

Martini Roberto Spurghi è da anni al fianco di privati, aziende ed enti pubblici con tante soluzioni per il trasporto di rifiuti speciali a Parma utilizzando metodi sicuri, perfetti per tutelare la salute di quanti vivono e lavorano in edifici a rischio.
I servizi ambientali dell’azienda emiliana sono pertanto rapidi ed efficienti, due caratteristiche essenziali per ridurre al minimo i rischi di contaminazione dovuta da agenti inquinanti. Verrai rapidamente raggiunto da un operatore successivamente alla tua chiamata per un primo sopralluogo e una valutazione degli interventi necessari.
La ditta assicura inoltre un servizio completo, dalla raccolta dei rifiuti fino al loro trasporto verso stabilimenti per la custodia o lo smaltimento finale, usando sempre mezzi certificati e adeguati.
I rifiuti speciali trattati dall’azienda

Il servizio di trasporto di rifiuti speciali a Parma della ditta Martini Roberto Spurghi è disponibile per: vecchi elettrodomestici, farmaci scaduti, oli usati in cucina, toner per stampanti e altri rifiuti non pericolosi. Ogni intervento viene affidato a personale qualificato e aggiornato sull’attuale normativa vigente, il quale, con mezzi e attrezzature adeguate, si occuperà in modo autonomo di tutte le procedure di bonifica.
Per maggiori informazioni sulle procedure di smaltimento o per la lista completa di rifiuti trattati non esitare a contattare la sede di Sorbolo Mezzani e prenotare una consulenza: un incaricato provvederà a rispondere a tutte le tue domande e, se necessario, inviare un operatore per un sopralluogo.
Per saperne di più sul trasporto di rifiuti speciali a Parma chiama la sede di Martini Roberto Spurghi